sabato 24 marzo 2012

Scadenze etichetta, modalità di consultazione

Salve.

Da socio consumatore della Coop, mi è giunto a casa l'ennesimo giornalino
periodico, mensile, della mia cooperativa di zona, che al momento è l'Unicoop.
Sfogliandone le pagine, appena giunto, mi sono imbatutto in articoli veramente interessanti, come quello che ho voluto inserire nel mio blog per voi, perchè risulta molto interessante, è stato inserito nel numero dell'Informatore di Gennaio 2012, quindi chi ne è ancora provvisto, lo legga attentamente, ci sono argomentazioni interessanti riguardo le scadenze dei
prodotti che si acquistono, il testo è stato curato ed elaborato dalla sapiente
mano di Monica Galli e Alessandra Pesciullesi, e naturalmente la fonte originale informatore Unicoop ha tutti i diritti su quanto pubblicato.





E' interessante notare gli argomenti:
Si parla di (data di scadenza), il termine minimo di conservazione, se la data di scadenza è
passata, se il termine minimo di conservazione è passato, gli alimenti che non riportano alcuna
data davvero un post imperdibile, un articolo fondamentale per noi consumatori, soci, miseri
portatori di carrello e di portafoglio..Da non perdere!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

importante post, grazie mi hai aperto gli occhi. Alfredo Firenze

Anonimo ha detto...

Ottima segnalazione...Alfredo Firenze