domenica 26 giugno 2011

Libretto Coop il risparmio è sicuro?

Navigando in rete mi sono imbattuto in un aritcolo veramente particolare, poco conosciuto, ma d'indubbio

interesse riguardo il risparmio nel mondo Coop.


Se siete dei miei lettori assidui, saprete benissimo che

è stato già trattato l'argomento “libretto di risparmio e

d'investimento alla Coop”, ve lo ricordate?..Nel caso

andate a vedere...


Di questi tempi, con la crisi economica internazionale,

che mina il commercio al dettaglio, chi ha investito

dei soldi e risparmi nel libretto al portatore alla Coop,

certo che dovrebbe leggere quanto segue....


Naturalmente per ragioni di copyright e di diritti sul

pezzo tengo a precisare che è semplicemente un

report, di cui autore è: Giuseppe D'Orta per l'associazione

dei consumatori ADUC Italia. Di seguito cliccate sul

link che troverete:

http://investire.aduc.it/articolo/libretti+coop+sono+sicuri_9521.php


di questo link che invito a visionare la riga che mi fa

pensare e colpisce è :

Allo scorso 31 dicembre, il solo distretto tirrenico delle Coop deteneva depositi sotto forma di "prestito sociale" per l'enorme cifra di 4miliardi 390milioni 908mila euro. Il totale nazionale dei depositi e' di circa 10 miliardi di euro..


Perchè si parla proprio della Coop del distretto Tirrenico?..

Se non si è attenti, se non si è del ramo, o si è ben informati,

La Coop Tirreno non va molto bene negli ultimi anni ed

ha chiuso molti punti vendita, la logistica data in pasto agli appalti, i punti vendita con i prezzi più alti di altri cooperative limitrofe.

Lo sapevate?...No...Vedete come siete disattenti, se mi

seguivate attentamente già in passato vi è stato segnalato,

poi nel medio termine i link posti sulla destra sono evidenti “appoggi” per comprendere il mondo cooperativo.,

Io da cliente molto coinvolto, posso dire che sto in campana.. Sono i miei risparmi.

Nessun commento: