giovedì 19 luglio 2007

Coop spray mosche e zanzare.....


...L'estate è un po' che è arrivata, ma già dai primi caldi primaverili l'invasione delle zanzare si è fatta sentire. Dal punto di vista del cibo per uccelli, le zanzare sono un ottimo ed appetitoso piatto, ma per noi uomini e per i nostri amici animaletti domestici o da fattoria, sono portatrici di punture, trasmissioni di malattie anche importanti, ed un fastidio a livello psicologico, non indifferente....
Non ci credete?..Provate a dormire in una stanza con una sola zanzare, vedrete che quando siete ancora attivi non vi considererà per nulla, poi quando è il momento giusto,e siete quasi catatonici,con la classica bavetta,che fuorisce a mo' di cartone animato giapponese, il suo disturbo sarà totalmente dedicato a voi.
Fatelo per diverse notti,fatelo per tutta l'estate, penso che dopo tre mesi di questa terapia, ognuno avrebbe bisogno di uno psicologo per disturbi del sonno, non trovate?...
Il rimedio è presto trovato, la guerra è incominciata, bisogna solo scegliere le armi per essere professionisti sul campo. Per fare carne da macello, di queste insidiose nemiche della tranquillità.
Tra le varie offerte ci sono gli insetticidi, che sono anche loro nocivi per la nostra salute, se usati anche scorrettamente sono letali, ma sono l'unica risposta pronta e "pesante" a queste nemiche della pace familiare.
Ho scelto tra tutti questo insetticida, a marchio Coop per tre motivi principali.
Il marchio Coop di cui mi fido,anche se tutto non è mai oro quel che luccica, ci sono sempre zone d'ombra anche nelle migliori aziende.
Ho scelto l'insetticida spray Coop perchè ha un prezzo basso ed una resa alta, al pari dei più famosi Grey ed altre concorrenti.
Inoltre il formato e il tipo di spruzzo sono per me comodissimi, in quanto non avendo l'erogatore a bottone, non si ha il rischio di perdere il bottone e di non usare il prodotto.
Coop insetticida spray è in un formato da 400ml, è dedicato ad insetti volatili come mosche e zanzare, anche i ragni hanno problemi di salute con lui. Ha una formula questo spray caratterizzata dalla presenza di piretoidi sinergizzati, ha un gradevole profumo.
Per usarlo è importante che seguiamo le istruzioni per l'uso poste sull'etichetta a tergo del flacone:
Agitiamo prima dell'uso, erogare al massimo 4-5 secondi di prodotto per ambienti normali, non direttamente sulle persone e verso l'alto. Ripetere il trattamento nella stessa quantità, facendo attenzione ad aereare il locale prima di soggiornarvi.
E' d'obbligo usarlo anche in luoghi dove gli insetti si possono annidare come tapparelle, feritoie, spacchi del muro, lampadari, per fare una specie di piccola camera a gas per l'insetto.
La confezione dell'insetticida a marchio Coop è migliore delle altre perchè l'azienda distributrice si è impegnata già da tempo a d una linea aziendale d'informazione verso i suoi Soci ed i clienti occasionali. Un etichetta "etica" che rende l'informativa sul prodotto Coop, tra i vari prodotti a marchio sul mercato, uno dei migliori del momento.
E' da leggere tutta questa etichetta, penso che tra i tanti prodotti Coop sia quella con più informative, forse perchè davvero gli insetticidi sono dei veleni e vanno usati, con parsimonia ed equilibrio.
Con l'insetticida Coop mi sono trovato bene, devo dire che anche la fragranza non è forte e disdegnevole come altre concorrenti, si allinea come odore verso i deodoranti d'ambiente, quindi più gradevole e meno invasivo. Ottima la confezione d'acciaio, ben etichettata come detto, ha un erogatore molto pratico a presa diretta superiore, un efficacia buona, infatti dopo qualche secondo gli insetti incominciano ad avvertire il classico bruciore, senso di disequilibrio, e instabilità del volo, poi vi è il crollo fisico, dove l'insetto rantola di solito a gambe alzate per recuperare ossigeno, ma la "pasta" dello spray si è già appoggiata sul malcapitato insetto, che muore soffocato, irritato e quasi bruciato. L'effetto dell'insetticida è quello tipico di quelle sostanze chiamate "mostarde" usate durante i conflitti di guerra umani. Il Napalm per esempio è uno di quelli, poi ci sono le bombe "mostard bomb" che si appiccicano sul corpo del soggetto. Tutto questo è il tipico spray insetticida. Pensavate che fosse un giocattolo vero?...

Fonte originale: http://www.ciao.it/Coop_Insetticida_Spray__Opinione_855001
Autore: Doomer


Foto aggiornate del prodotto 2012:











1 commento:

Anonimo ha detto...

Everyone loves what you guys are usually up too. This type of clever work and exposure!
Keep up the wonderful works guys I've you guys to our blogroll.


My site ... day use roma